CONSULENZE FLOREALI - FLORITERAPIA

La floriterapia utilizza rimedi naturali estratti da fiori e piante per favorire il benessere psicofisico di persone e animali, adatta a tutti in quanto non ha effetti collaterali.

Questa terapia complementare viene ampiamente utilizzata sia su cani che proprietari con risultati molto positivi. I benefici che entrambi ne traggono infatti, sono molteplici:

Per il cane: migliora l'equilibrio emotivo e comportamentale, agendo come supporto durante i momenti di difficoltà che, talvolta, si manifestano all’esterno con problematiche fisiche come ad esempio: distacco dal proprietario, mal d’auto, ansia, agitazione, aggressività, paura, lutto, arrivo di un nuovo membro in famiglia..

Per il proprietario: la floriterapia aiuta a migliorare la relazione con il proprio cane, lavorando sulle difficoltà che riscontra come ad esempio: gestione dello stress, gestione dell’ansia, sensi di colpa, esperienze negative.

Per saperne di più sulla floriterapia contatta il nostro centro cinofilo. Attraverso un’attenta valutazione, l’educatore cinofilo specializzato in essenze floreali saprà guidarti e consigliarti, in base alle esigenze e caratteristiche tue e del tuo cane.


CONTATTA LA NOSTRA ESPERTA!

MARTINA pieri

EDUCATRICE CINOFILA - FLORITERAPEUTA

Torna ai servizi
Share by: