Contatti
BDOGS VILLAGE
Via Cannuzzola (incrocio via Comandini), Cannuzzo di Cervia (RA)
Cell 333-9794711 Silvia
Cell 339-1105867 Barbara
e-mail: bdogs.cinofilia@gmail.com
Descrivici qual'è il tuo problema e lascia i tuoi dati per essere ricontattato:
Regolamento centro cinofilo BdogS
L’adesione all’Associazione Sportiva Dilettantistica in qualità di socio comporta l’accettazione del presente Regolamento, delle norme e delle direttive del CIO e del CONI, delle Federazioni Sportive nazionali e internazionali e/o degli Enti di Promozione Sportiva di appartenenza. L’accesso al campo è riservato ai sigg. associati in regola con l’iscrizione nell’anno in corso o a loro eventuali ospiti.
1) Il socio ha il dovere di corrispondere per intero la quota associativa annuale (€ 30 valida fino al 31/08) e la quota per la frequentazione ai corsi organizzati dall’Associazione Sportiva, secondo le modalità fissate dal Consiglio Direttivo. La quota associativa annuale così come le quote versate per la partecipazione ai corsi non sono in nessun caso restituibili, né per intero, né per frazioni. Le lezioni individuali o collettive non disdette entro le 48 h precedenti verranno conteggiate come effettuate e se non si è in possesso di un abbonamento, verranno addebitate all’incontro successivo.
2) Possono accedere al centro soltanto cani in buona salute, in regola con le vaccinazioni ed il trattamento antiparassitario. I cani femmina in periodo di estro potranno accedere alle attività solo previo accordo con l’istruttore.
3) All'interno del centro cinofilo i cani andranno sempre tenuti al guinzaglio, evitando di farli interagire, salvo diverse disposizioni dell’istruttore. È vietato legare i cani alle recinzioni. I cani possono essere liberati, previa autorizzazione dell’istruttore, soltanto nell’apposita area recintata, nella quale comunque devono essere vigilati dai rispettivi proprietari. I gestori del campo declinano ogni responsabilità per eventuali problemi e/o lesioni ai cani derivati dal lasciarli liberi per scelta dei proprietari e senza autorizzazione da parte dell’istruttore.
4) Al campo si accede soltanto in presenza dell’istruttore e previo appuntamento; la puntualità è essenziale per il rispetto delle altre persone che usufruiscono dei servizi del centro cinofilo. In caso di maltempo si consiglia di verificare telefonicamente con l’istruttore l’agibilità del campo.
5) Prima di iniziare la lezione il proprietario dovrà aspettare all'esterno tenendo possibilmente il cane all'interno dell'autovettura. Sarà l'istruttore ad accoglierlo non appena avrà liberato il recinto dalla lezione precedente.
6) Il centro è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato previo appuntamento. Gli orari variano secondo i giorni e le stagioni, quindi si consiglia di telefonare preventivamente per avere conferma degli stessi. Gli orari e i giorni potranno essere altresì modificati in concomitanza di eventi e/o manifestazioni. Tali variazioni verranno esposte in bacheca. In bacheca e nelle pagine social verranno anche esposte le date di stage, gare sociali, corsi di formazione ed eventi.
7) È consigliabile accedere al campo con un abbigliamento comodo ed idoneo. È compito del proprietario equipaggiarsi dell’attrezzatura minima ed indispensabile per l’educazione cinofila (collare, guinzaglio, bocconcini, marsupio o tasca porta-premi).
8) Ai proprietari viene richiesto di mantenere all’interno dell’area BdogS un comportamento civile, responsabile ed educato verso tutti gli altri frequentatori del centro (persone e/o animali). Il centro declina ogni responsabilità per incidenti causati a terzi dalla negligenza o da comportamenti deprecabili dei proprietari. Il Consiglio Direttivo si riserva la facoltà obbligo di radiare il socio che, entro e/o fuori dall’Associazione Sportiva commetta azioni ritenute disonorevoli e che possano, in qualche misura, costituire ostacolo al buon funzionamento ed alla buona reputazione dell’Ente.
9) A nessun titolo l’Associazione Sportiva potrà rispondere per furti, perdite o deterioramento di qualsivoglia oggetto introdotto nei locali dell’Associazione Sportiva dai soci neppure se custodito negli appositi armadietti. L’associazione si esonera da qualsiasi responsabilità sull’uso dell’area sgambo per danni a terzi (persone e/o animali).
10) Si consiglia ai proprietari dei cani di sottoscrivere una polizza assicurativa di responsabilità civile che comprenda i danni causati dal cane. Il proprietario del cane è comunque responsabile per i danni arrecati. I genitori sono altresì responsabili dei minorenni che portano al campo e devono provvedere alla loro sorveglianza. L’Associazione Sportiva è assicurata unicamente per la responsabilità civile per eventuali danni a cose e/o persone direttamente imputabili all’Associazione Sportiva stessa.
11) Si chiede ai frequentatori del centro cinofilo di concedere il permesso di pubblicare su sito internet, social media o altri supporti istituzionali e promozionali, foto che ritraggano sé stessi o il proprio cane senza nulla pretendere a titolo di risarcimento o ricompensa. I frequentatori che non desiderino apparire devono comunicarlo esplicitamente all’atto dell’iscrizione. Il centro cinofilo, in assenza di dichiarazioni scritte, non si assume responsabilità alcuna.
12) In caso di serio maltempo il centro resterà chiuso; si consiglia, nel dubbio, di telefonare prima di spostarsi.
Il Consiglio Direttivo